martedì 13 luglio 2010

Pubblicazione di un mio reportage

Sul sito online di FotoUp hanno pubblicato un mio reportage sulla 1°Edizione di Tammorre sotto le stelle,svoltasi a Pagani (SA) lo scorso 3 ottobre 2009.
Cliccate sul link per vedere il mio articolo e uno slide la fotogalleria.

www.fotoup.net/000Pro/2708/tamorre-sotto-le-stelle

La fisarmonica(Reportage su Foto Up)

venerdì 9 luglio 2010

Amici a quattro zampe....non abbandonateli !!!

Quest'estate....non abbandonateli !!!Quest'estate quando partirete per le vostre vacanze non abbandonate i vostri amici animali.Se per un anno intero vi hanno tenuto compagnia,non è giusto buttarli via,come fossero dei giocattoli rotti,quando decidete di allontanarvi per un periodo di riposo.Sono degli esseri viventi e come tali vanno rispettati e ci si deve prendere cura di loro in tutti i modi possibili.
Li potete lasciare ad un vicino o a un familiare,che ne avranno cura fino al vostro ritorno,oppure potete informarvi sulla presenza nel vostro territorio di pensioni per animali.
Molti alberghi si sono attrezzati anche per l'adeguata accoglienza di animali al seguito.Basta controllare sul web e si trovano le dovute informazioni.
Quindi le soluzioni non mancano,basta solo prendere coscienza che i nostri amici possono trovare varie forme di sistemazione.Poi la legge italiana corre in loro aiuto con delle norme molto severe sull'abbandono e il maltrattamento di animali.In questi giorni molte campagne di sensibilizzazione vanno in onda sulle radio e sulle tv.
Per cui prima di commettere un delitto ragionate un attimo.
Anche se attualmente non possiedo animali,mi basta lo sguardo di questo amico per riflettere e invitarvi a riflettere.