sabato 12 settembre 2009

Le mie foto più belle

4 commenti:

  1. bellissime foto! un blog ricchissimo.
    ciao, s.

    RispondiElimina
  2. Vedo che stai sperimentando lo slide ,hai fatto un buon lavoro continua così che sei sulla strada giusta per poter far conoscere le tue più belle foto,complimenti,ciao.

    RispondiElimina
  3. tutte molto belle, ma mancano quelle che rappresentano il tuo stile e l'emozione che provi quando scatti! tirale fuori, scrivi un articolo sulla madonna delle galline e accompagnalo con quegli scatti!
    mostra le tue foto dei concerti, sono quelle le vere foto di Pasquale!
    ps scusami se ti commento solo adesso ma da quando ho ricominciato a lavorare esco la mattina e rientro dopo le 21:00. Ho provato a chiamarti su skipe , ma non c'eri...

    RispondiElimina
  4. Ciao passo per ringraziarti per essere passato nel mio blog, il tuo commento è stato graditissimo! mi sono unita volentieri ai tuoi lettori, sono sicura che ben presto saranno il doppio e poi il triplo e fino a salire sempre di più! Le tue foto sono particolari e si capisce che sei un amante della Fotografia(maiuscolo perchè è una vera e propria arte!), come possono non piacere? Complimenti!
    A presto, ciao!

    RispondiElimina