domenica 1 novembre 2009

Ospedale Andrea Tortora - Pagani (SA)



Da tempo è iniziato l'abbattimento di un padiglione dell'Ospedale A.Tortora di Pagani (SA),costruito negli anni anni '80 e mai entrato in funzione perché non del tutto ultimato se non in piccola parte.Uno di quegli scempi edilizi di cui l'italia è piena da Nord a Sud.A testimonianza della quasi ultimazione dei lavori potete vedere questa mia foto.Per me paganese,amante della propria terra,è una gioia veder buttare giù questo mostro.Anche il Tg satirico di Canale5 "Striscia la notizia" si è interessato del caso nel novembre del 2008.Qui potete vedere uno stralcio del servizio preso da youtube e pubblicato da pinop81.

3 commenti:

  1. Come su flickr sono qui a sottiolineare che se non fosse per trasmissioni tipo Striscia, Report, mi manda Rai3, che sensibilizzano e denunciano ,le storture del nostro paese rimarrebbero sotto silenzio!

    RispondiElimina
  2. Be, diciamocela tutta...ma povera Italia, come fa a continuare i lavri li dove vuole il popolo? ma nn sapete che ora all´Italia di oggi servono i soldi per costruire al più presto le case per il GRANDE FRATELLO? ed anche per le vincite che dovranno ricevere dopo tre mesi di FERIE davanti alle telecamere. E poi c`é L´isola DEI FAMOSI, come la mettiamo li? anche li servono milioni di euri per mandare e trattenere i Vip che si sentono trascurati, a farsi le ferie nelle isole tropicali. Poverini poi alla fine li fanno anche dimagrire che mi fanno tanta pena... e gia, i soldi servono per ben altro Pasquale. :)
    Un abbraccio
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Concordo con il giudizio di Guido e Rosa!!! Che schiffezza questo sistema...
    Ciao Pasquale, mi spiace ma sono assente da molto tempo...
    Un carissimo saluto a tutti e tre!

    RispondiElimina