lunedì 26 ottobre 2009

"Giovani in arte vol.2"


Il 24 e 25 ottobre a Pagani (SA) si è svolta nella villa comunale,una bellissima manifestazione organizzata dal forum dei giovani di Pagani.Durante questo evento durato la sera del 24 e la giornata del 25 molti giovani autori paganesi hanno messo in mostra le loro opere:quadri,fotografie,fumetti,produzione di opere artigianali,etc.
Nell'occasione si è assistito anche a spettacoli musicali e all'esibizione di ballerini di hip hop.E' stato un momento di incontro dei giovani per i giovani,a cui hanno dato uno sguardo compiaciuto anche le persone un pò avanti negli anni.Questi giovani,che la società moderna ha demonizzato in maniera esasperata,per una volta hanno dato mostra delle loro capacità e del loro mondo.
A conclusione della serata incontri sulla bellezza ed una sfilata di moda.
Un appuntamento bello,divertente,anche se ha peccato di qualche piccola falla nell'organizzzione che aveva per cornice la villa comunale.Anche per i più piccoli c'è stata tanta animazione.
Io è la prima volta che vedo questa manifestazione,per cui non sò dirvi se ci fosse stata una passata edizione.Comunque mi auguro che ce ne siano delle altre in futuro.E' giusto che i giovani,pieni di talento e umanità,vengano allo scoperto e chissà che le persone di una certa età non iniziano a vederli sotto una luce diversa.
Al prossimo anno,mi auguro, con tutto il cuore.
Se volete vedere alcune foto visitate il mio album su flickr.

2 commenti:

  1. La fotografia dall'inizio dell'articolo descrive perfettamente tutto il soggetto. Purtroppo non ci sono andato, pero ho degli amici che sono passati per Pagani (per caso) e si sono goduti un'esperienza unica.

    RispondiElimina
  2. Ciao Mario,grazie della visita e del commento.Mi fa piacere che per chi è venuto a Pagani,assistere a questa manifestazione,sia stata una bella esperienza.

    RispondiElimina